LA ZIA A DOMICILIO

Imparare a cucinare a Bari

Quante volte, alle prese con i fornelli, avete pensato: qua ci vorrebbe la “zia” a darmi una mano? Sì ma quale zia? E se una zia non c’è? O non è disponibile? Beh, eccomi qua, pronta a darvi lezioni di cucina direttamente a casa vostra!
Una grande passione per la buona tavola e l’enogastronomia in generale, e le amiche che mi invitano da loro… a cucinare mi hanno spinta ad unire l’utile al dilettevole inventandomi questo servizio di “tutoraggio culinario“.

Nonostante oggi, quasi ovunque, sia possibile acquistare piatti pronti per un comodo e sbrigativo take away, sempre più persone sono spinte, per curiosità, per mangiare sano, o con l’intento di risparmiare, a fare da sé. E allora ci si affida a libri, riviste, internet, corsi di cucina e quant’altro. Va tutto bene per carità, ma ogni tanto ci vorrebbe una zia.
La zia a domicilio è con voi per insegnare, correggere e supportare, ma attenzione: si fa tutto insieme! Altrimenti non vale… Se c’è volontà, passione e gusto, imparerete anche voi a preparare le ricette della cucina tradizionale pugliese e ogni piatto riuscirà sempre al meglio.

COME RICEVERE LEZIONI DI CUCINA DALLA ZIA

Contattandomi telefonicamente o via mail potrete richiedere le mie lezioni di cucina che si concretizzano nel fare la spesa e nella preparazione dei piatti e della tavola, insieme alla padrona di casa. Direttamente a casa vostra e con un piccolo contributo personalizzato, il servizio è disponibile in tutto il territorio di Bari e dintorni.

Ricordate: “Siamo quello che mangiamo”! (Ludwig Feuerbach)

Vuoi ricevere maggiori informazioni o chiarimenti?

CLICCA QUI