LA ZIA A DOMICILIO

Quante volte, alle prese con i fornelli, avete pensato: qua ci vorrebbe la “zia” a darmi una mano? Sì ma quale zia? E se una zia non c’è? O non è disponibile? Beh, eccomi qua, pronta a darvi lezioni di cucina direttamente a casa vostra!
Una grande passione per la buona tavola e l’enogastronomia in generale, e le amiche che mi invitano da loro… a cucinare mi hanno spinta ad unire l’utile al dilettevole inventandomi questo servizio di “tutoraggio culinario“.

Nonostante oggi, quasi ovunque, sia possibile acquistare piatti pronti per un comodo e sbrigativo take away, sempre più persone sono spinte, per curiosità, per mangiare sano, o con l’intento di risparmiare, a fare da sé. E allora ci si affida a libri, riviste, internet, corsi di cucina e quant’altro. Va tutto bene per carità, ma ogni tanto ci vorrebbe una zia.
La zia a domicilio è con voi per insegnare, correggere e supportare, ma attenzione: si fa tutto insieme! Altrimenti non vale… Se c’è volontà, passione e gusto, imparerete anche voi a preparare le ricette della cucina tradizionale pugliese e ogni piatto riuscirà sempre al meglio.

COME FUNZIONA
"CUOCA A DOMICILIO"

La consulenza è assolutamente gratuita e può essere richiesta via mail o telefonicamente.

La prima fase prevede un incontro conoscitivo in cui vengono esposte esigenze e richieste del cliente circa il tipo di evento, la location e il tipo di cucina desiderata.

Successivamente vengono proposti uno o più menu, con i relativi preventivi dettagliati e comprensivi anche degli eventuali servizi supplementari.

Viene poi effettuato un sopralluogo per verificare l’adeguatezza della cucina e della sala.

A questo punto non resta che procedere alla realizzazione del vostro evento speciale!

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni o chiarimenti?

CONTATTAMI